I Bouquet di EFFE

Per ogni fiorista un bouquet rappresenta la sua firma.

Ogni floral design che si rispetti ha un determinato tocco o una peculiarità compositiva che lo contraddistingue dai suoi colleghi e lo rende riconoscibile e unico. Se queste peculiarità non emergono purtroppo la composizione perde quel connotato artistico che dovrebbe avere, in quanto prodotto artigianale e si relega alla stregua di un qualsiasi prodotto commerciale standardizzato.

E' davvero solo un mazzo di fiori?

E’ per questo che un fiorista a fronte di un ordine da parte del cliente pone domande ad hoc che gli consentano di capire la ricorrenza per cui è stato commissionato, le motivazioni del mittente e la personalità del destinatario, perché da tali informazioni trarrà la sua ispirazione compositiva. E’ solo così che un bouquet esce dal concetto di semplice mazzo di fiori e assume il significato di un messaggio che veicola un’emozione tangibile.

Spesso mi si pone la domanda “quali sono le occasioni giuste per regalare dei fiori?” E ovviamente la mia risposta è “sempre!” perché se è vero che un bouquet è un mezzo per emozionare, le emozioni non hanno né date né scadenze, ma seguono solo le dinamiche del cuore. Per cui se sei grato, se sei innamorato, se sei speranzoso, se sei felice non aspettare una data comandata o una ricorrenza specifica dillo e basta aiutato da un bouquet progettato su misura per te.


ORDINA IL TUO BOUQUET

INVIACI UNA RICHIESTA TRAMITE E-MAIL

O CONTATTACI AL NUMERO

+39 0932 518823